ISCRIZIONE AL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE A, A1 e B

rilasciato da uno dei sanitari autorizzati agli accertamenti per le patenti di guida viene rilasciato dopo la visita medica e vi abilita a esercitarsi alla guida con persona munita di patente di cat. B da almeno 10 anni e con non più di 65 anni o patente di cat. C/D Le lezioni di teoria tenute da un'insegnante abilitato e qualificato secondo le vigenti normative. Non esistendo  un numero di guide obbligatorio, cerchiamo di dare lemaggiore dimestichezza nella guida in un numero minore di guide possibile, non solo per superare  l'esame ma anche per permettervi di circolare da soli con la conoscenza di tutte le norme della circolazione.
E' possibile, anche per chi ha già la patente, effettuare guide di perfezionamento in modo da poter tornare a guidare il proprio veicolo con la massima tranquillità.
E' a vostra disposizione  2 turni di Esercitazioni dei quiz d'esame nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15:30 17:30 e dalle ore18:30 alle 20:30 
l'esercitazione tenuta dall'insegnante Vi permette di simulare l'esame verificando il grado di preparazione
Si svolgono presso la nostra sede autorizzata dalla Motorizzazione Civile di Reggio Calabria Si svolgono sulle strade di Rosarno e dintorni, sulle quali vi siete esercitati,  partendo dalla Nostra sede.